Scopri la community Audi

|

Durante l’anno Audi organizza eventi, conferenze e talk per restare in contatto con la propria community. Si tratta spesso di progetti che coinvolgono grandi personalità di vari settori, e il cui scopo è quello di portarci a scoprire il prossimo futuro.

Dai divertenti Driving Experience ai talk più impegnati, scopriamo insieme cosa propone Audi ai suoi tanti appassionati.

Un passo avanti nel futuro: Audi City Lab

Molti eventi fanno capo a Audi City Lab, l’esclusivo hub che l’azienda ha realizzato a Milano, in Via della Spiga 26. Si tratta di un vero e proprio centro nevralgico per le attività di Audi a contatto con il pubblico. La scelta della location non è lasciata al caso: si tratta di Palazzo Pertusati, un antico palazzo presente a Milano fin dal XVIII Secolo.

Quest’area è destinata a diventare un vero e proprio monumento alla sostenibilità: tutte le attività che troveranno spazio in questo luogo saranno dedicate a immaginare il futuro, tra design e tecnologia, rispettando il più possibile l’ambiente.

Negli scorsi anni Audi City Lab aveva già conquistato i cittadini di Milano, trovando spazio in location molto ambite. Oggi il suo percorso prosegue, proponendo conferenze e talk con tanti esperti e divulgatori. Dove arriverà il progresso? Quali saranno i risultati più importanti dei prossimi anni? L’attualità è protagonista negli incontri con la community di Audi.

United for Progress

Audi City Lab è una sorta di base, il centro intorno al quale ruotano i principali eventi di Audi, ma non è il solo. A spiccare è il progetto United for Progress, con cui la casa tedesca sta attraversando l’Italia, raggiungendo festival, fiere e molto altro. L’obiettivo è quello di raggiungere quei luoghi dove si parli concretamente del prossimo futuro.

Per farlo l’azienda ha scelto due dei suoi modelli più performanti: Audi Q4 e-tron e Audi Q4 Sportback e-tron. Si tratta di veicoli interamente elettrici e sostenibili, appartenenti alla gamma e-tron che accoglie solamente auto di questo segmento.

La scelta non è assolutamente casuale: le auto elettriche sono un’opzione a cui non si può derogare per parlare di futuro, di sostenibilità e di decarbonizzazione.

Sul sito trovate tutti gli appuntamenti a cui partecipa il progetto United for Progress.

Vivi la guida Audi con Driving Experience

Potremmo parlare della guida sulle auto Audi per ore, ma non c’è niente che abbia lo stesso effetto di un test drive. Per questo lo scorso inverno la casa tedesca ha installato tre postazioni in altrettante località sciistiche, organizzando i suoi esclusivi Driving Experience. Di cosa si tratta?

A Cortina d’Ampezzo, Corvara in Badia e Madonna di Campiglio sono stati realizzati vari percorsi da attraversare a bordo delle auto Audi messe a disposizione dalla casa tedesca. In tal modo gli appassionati hanno potuto provare la reale esperienza di guida.

I percorsi sono stati di vario genere: era possibile effettuare dei semplici test drive, o si poteva preferire un percorso più elaborato, per testare tutte le qualità dei modelli Audi. Era possibile anche effettuare test off road, circondati dai meravigliosi panorami delle nostre Alpi.

Prenotare era molto semplice: bastava visitare il sito ufficiale e cliccare nell’area dedicata. Sono stati in tanti a divertirsi, vivendo l’emozione unica dei Driving Experience.

Continuate a seguire Audi per scoprire i prossimi programmi per i Driving Experience dell’inverno 2021/2022. Siamo certi che la casa tedesca non saprà deluderci, continuando a proporre eventi davvero imperdibili.

Precedente

Accessori auto originali: tutte le informazioni

Incentivi e bonus per ristrutturare il bagno, facciamo chiarezza

Successivo

Lascia un commento